Home Notizie CONSIGLIERA DI PARITA' - Fino al 14 febbraio si può presentare domanda

CONSIGLIERA DI PARITA' - Fino al 14 febbraio si può presentare domanda

Venerdì, 7 Febbraio, 2020

C’è tempo fino al 14 febbraio per presentare la candidatura alla carica di Consigliera/e di Parità per la Provincia di Lucca.

Quella della Consigliera di parità è una figura istituzionale che è prevista dalla legge (D.Lgs. 198/2006) ed è nominata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. La sua funzione, principalmente, è di promozione e controllo dell’attuazione dei principi di ugualianza, pari opportunità e non discriminazione per donne e uomini in ambito lavorativo.

Chi fosse interessata/o a ricoprire questo ruolo può presentare la propria candidatura in conformità al modello pubblicato nella sezione ‘Avvisi, bandi e gare’ sul sito della Provincia (www.provincia.lucca.it): queste dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’amministrazione provinciale (Cortile Carrara, 1 – 55100 Lucca), entro e non oltre il 14 febbraio.

Le domande possono essere inviate attraverso agenzia di recapito autorizzata, mediante consegna a mano all’Ufficio protocollo (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche in orario pomeridiano dalle 15 alle 16; chiuso sabato e festivi), oppure tramite Pec, all’indirizzo mail: provincia.lucca@postacert.toscana.it

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0583/417773 o inviare una mail all’indirizzo ufficiopariopportunita@provincia.lucca.it